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    In caso di ritardo imprevisto, saremo in grado di contattarti per informarti di quanto accaduto.

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    Riceverai una e-mail di conferma della spedizione una volta che i tuoi prodotti sono stati spediti. L'email includerà le informazioni sui prodotti che sono già in tansito, sull'indirizzo di spedizione e su altri particolari circa l'ordine.

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    Nel tuo account puoi controllare tutte le fasi in cui passa l'ordine.


    Una volta effettuato l'accesso, potrai vedere tutti gli ordini che hai effettuato sul Web e controllare singolarmente i dettagli di ognuno di essi. 

    Inoltre, riceverai una email di conferma della spedizione non appena il tuo ordine sarà in arrivo! 

    Nel tuo account puoi trovare tutti i dettagli sugli ordini che hai fatto con noi in precedenza.


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    L'email di conferma che ti invieremo dopo aver spedito il tuo ordine include anche la data di consegna stimata.


    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite l'opzione "Invia messaggio" del tuo account.

    Siamo molto spiacenti che si desidera annullare. 

    Se hai bisogno di aiuto per annullare l'ordine, contattaci tramite il tuo account e saremo lieti di aiutarti.

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    Nel caso in cui l'annullamento non sia stato completato correttamente, ciò significa che l'ordine è pronto per essere inviato. I prodotti in magazzino vengono spediti il più presto possibile per garantire una consegna più rapida.


    Se si desideri restituire i prodotti, controllare la nostra politica di resi.


    Non ci piace annullare gli ordini, ma a volte siamo obbligati a farlo. 

    Questo può essere dovuto a problemi legati al magazzino o un errore di prezzo mostrato nella pagina web (Ops!). 

    Una volta che l'ordine è stato elaborato, nessun cambiamento può essere fatto.


    Tuttavia, puoi provare ad annullarlo ed a fare un nuovo ordine tramite il tuo account.

    Seleziona l'ordine che desideri annullare e sarà possibile annullare uno o più prodotti specifici o l'intero ordine.


    Riceverai un'email di conferma per informarti che l'annullamento è stato completato con successo. Consigliamo di non effettuare un nuovo ordine finché non ricevi la conferma dell'ordine annullato.


    Se non è possibile sostituirlo, è sempre possibile restituire i prodotti. Controlla la nostra politica di rimborsi e resi per maggiori dettagli

    Non preoccuparti, puoi provare a cancellare il prodotto direttamente dal tuo account.


    Fai clic sull'ordine e seleziona il prodotto che si desidera annullare. Ti invieremo una e-mail per comunicare se è stato possibile annullare o meno.  


    Se non è possibile eseguire modifiche all'ordine, è possibile restituirlo. La nostra politica di rimborsi e resi è disponibile qui.


    Hai bisogno di aiuto? Inviaci un messaggio tramite il tuo account.

    Ci scusiamo per quello che è successo. Faremo tutto quanto in nostro potere per risolverlo nel miglior modo possibile.


    Contattaci con i seguenti dettagli: numero di ordine, nome del prodotto, descrizione del problema e foto (se necessario). Questo ci aiuterà ad accelerare il processo!


    Ci dispiace molto. A volte ci sbagliamo anche noi.  Manon preoccuparti, è colpa nostra e ti aiuteremo.


    Inviaci un messaggio tramite il tuo account con il numero d'ordine, il prodotto che hai ricevuto e il prodotto che hai ordinato. Se ci mandi anche una foto, saremo in grado di risolvere il problema molto più velocemente!


    Non vorremmo mai ottenere un elemento danneggiato ed è ovvio che neanche tu!


    Contattaci attraverso il tuo account e inviaci una foto del prodotto danneggiato.


    Appena riceviamo il messaggio, ti risponderemo con una soluzione!

    A volte i prodotti sono spediti in pacchi separati per assicurare la consegna più veloce possibile.


    Nella conferma e-mail di invio del tuo ordine, potrai vedere esattamente quali prodotti sono stati spediti. Se un prodotto manca, ti preghiamo di aspettare un po' di più per riceverlo. 


    Se il prodotto compare nell'email come spedito ma non lo hai ricevuto, contattaci tramite il tuo account per informare il nostro team di assistenza clienti e saranno felici di aiutarti. 


    Payment & Discounts

    Se il vostro ordine dovesse subire spese aggiuntive dovute all'IVA, contattate il nostro centro di assistenza clienti per il rimborso. 

    Se un "problema con il pagamento" si verifica, non preoccuparti, questo può essere risolto facilmente.


    Prima di immettere nuovamente i dettagli di pagamento, assicurarsi che tutti i dati siano corretti. Non dimenticate di controllare che il conto abbia fondi sufficienti.


    Se hai verificato tutto e il problema continua, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite il tuo account. Ti aiuteremo a risolvere questo incidente il più rapidamente possibile.


    Se hai pagato con PayPal, vedrai una notifica nel tuo conto PayPal che indica che il pagamento verrà effettuato una volta che il tuo ordine sarà pronto per essere spedito. Ciò significa che l'importo del tuo acquisto non verrà addebitato sul tuo conto PayPal fino alla spedizione.

    Al fine di garantire che tutti i nostri clienti possono effettuare ordini sul nostro sito, offriamo diversi metodi di pagamento.


    Visto

    Mastercard

    Master

    American Express

    One4all

    PayPal


    Sarai in grado di selezionare il metodo di pagamento preferito al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Prendiamo molto sul serio i casi di frode, quindi l'operazione sarà approvata solo dopo una procedura di validazione e autorizzazione da parte nostra dall'autorità emittente della vostra carta.


    In generale, l'importo delle iscrizioni viene addebitato sul tuo conto il primo giorno lavorativo di ogni mese. In caso di ritardo, vi informeremo via e-mail.


    I dettagli sul giorno esatto di pagamento per i vari abbonamenti possono essere trovati nella scheda del prodotto.


    NOTA BENE: se hai pagato il tuo pre-ordine con PayPal, il pagamento avviene immediatamente, se hai pagato con carta, avviene all'invio

    Se vuoi aggiungere una nuova carta di pagamento, puoi farlo al momento dell'elaborazione dell'ordine.


    Il nostro sistema salverà i dati della carta in modo che possa fare i tuoi ordini seguenti nel modo più facile e più veloce possibile.

    Usare un codice di sconto è molto semplice.


    Una volta terminato l'acquisto, fai clic sul pulsante "Visualizza carrello" o sull'icona del carrello sul lato superiore destro della pagina. Sotto l'elenco dei prodotti, troverai una casella con scritto ''hai un codice di sconto?''


    Se il codice non funziona, assicurarsi di non stare utilizzando più di un codice o offerta nello stesso ordine. È possibile utilizzare un solo codice per ogni ordine.


    Ancora non funziona? Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti attraverso il tuo account.

    È probabile che il codice di sconto sia scaduto o che la promozione non sia ancora iniziata. Si prega di controllare i termini e le condizioni delle nostre offerte qui.

    Delivery

    Quando il vostro ordine lascia il nostro magazzino, riceverai una email con la data di arrivo stimata.


    In caso di invio tracciato, è possibile individuare il vostro ordine cliccando sul link di follow-up che troverete nella e-mail di conferma di invio. Puoi anche tenere traccia dei tuoi prodotti attraverso il tuo account.


    Oh! Non dimenticate di controllare se il vettore ha lasciato il pacco in un luogo sicuro o consegnato al vicino di casa.


    Controllare la nostra pagina di informazioni di spedizione per maggiori dettagli e, se avete bisogno di aiuto, basta inviarci un messaggio! 


    Potete vedere tutte le nostre opzioni di spedizione qui.


    È possibile controllare queste informazioni sulla nostra pagina di informazioni di consegna per tutte le destinazioni disponibili.

    Generalmente non dovresti incorrere in spese aggiuntive per dazi doganali.


    Se il tuo ordine dovesse comportare spese aggiuntive a causa di imposte doganali, importazioni o tariffe, contatta il nostro centro assistenza clienti per il rimborso. 


    La maggior parte dei prodotti sul nostro sito web non rientrano nella cassetta postale a causa della loro dimensione, quindi è preferibile che ci sia qualcuno a casa al momento della consegna del tuo ordine.


    Se la consegna non è stata realizzata perché il corriere non ha trovato nessuno per firmare e ritirare il pacchetto, la pagina di monitoraggio sarà aggiornata  con questi dettagli e sarai in grado di programmare un'altra consegna. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti se hai bisogno di aiuto.

    Returns & Refunds

    Clicca qui per visualizzare la nostra politica di resi.


    Se non trovi le informazioni che cerchi, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite il tuo account.


    Restituire un prodotto non è così complicato come sembra. Basta accedere al tuo account e mettersi in contatto con il nostro team di assistenza clienti. Si prenderanno cura del resto!


    Spiegateci perché volete restituire l'articolo e quindi possiamo scegliere l'opzione migliore in base alle vostre esigenze.  


    Controlla la nostra politica di resi qui per maggiori dettagli.

    Vogliamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti che acquistano. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo.


    L'unica condizione per effettuare un reso è che i prodotti siano in perfette condizioni e spediti nella loro confezione originale. Non dimenticare che il periodo di reso è di 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.


    Contatta il nostro team di assistenza clienti attraverso il tuo account al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie per inviarci i tuoi prodotti correttamente.


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    Una volta che il prodotto è rientrato al nostro magazzino esamineremo la pratica e ti contatteremo per e-mail con una risoluzione. 

    La restituzione sarà effettuata entro un periodo di 48 ore dalla ricezione dei prodotti nel nostro magazzino e il rimborso sarà effettuato entro i successivi 5 giorni lavorativi. Ti invieremo una email di notifica per confermare che il rimborso sia stato completato con successo.


    Se sono trascorso 10 giorni lavorativi da quando hai ricevuto la nostra email e non hai ancora ricevuto il rimborso, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite il tuo account.


    Vogliamo che i Suoi acquisti siano fatti con la massima tranquillità, per questo abbiamo esteso i nostri tempi di restituzione oltre il periodo natalizio.               

    Avrà tempo fino al 31/01/19 per restituire i Suoi ordini effettuati nel periodo 31/10/18-24/12/18.

    Chiediamo semplicemente che il prodotto/i siano integri. Questo significa che le confezioni non devono essere state aperte, nell’imballaggio originale e con il sigillo di garanzia intatto.

    La preghiamo di considerare che non rimborsiamo i costi di spedizione per il ritorno degli articoli non desiderati. Per richiedere l’etichetta di ritorno La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

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    I nostri termini e condizioni sono disponibili qui.


    Se si verificano difficoltà con il processo di elaborazione degli ordini, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter risolvere il problema il più presto possibile.

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