Termini & Condizioni


TERMINI E CONDIZIONI

I presenti termini e condizioni d’uso ('i Termini') stabiliscono le regole per l'utilizzo da parte degli utenti ('voi' o 'il/i vostro/i' o 'vi', 'tu', o 'il/i tuo/i', 'ti') del sito Web www.popinabox.it ('il sito Web') e il relativo rapporto con The Hut.com Limited (operante con la denominazione popinabox.it), società iscritta in Inghilterra e nel Galles con il codice azienda 05016010, la cui sede è ubicata a 5th Floor, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport, Regno Unito, M90 3DQ ('noi', 'il nostro' o 'a noi'). Si raccomanda di leggerli accuratamente poiché riguardano i vostri diritti e le vostre responsabilità a norma della legislazione. Qualora non siate d'accordo con questi Termini, vi preghiamo di non accedere e di non utilizzare il sito Web. Ordinando qualsiasi delle nostre merci o servizi, confermate il vostro accordo a essere vincolati ai presenti Termini. Si raccomanda di stampare una copia di questi Termini, per eventuali riferimenti futuri. Per qualsiasi domanda relativamente ai presenti Termini, non esitate a contattarci.

1. ACCORDO

Utilizzando il sito Web, confermate il vostro accordo ad essere vincolati ai presenti Termini e ci autorizzate a trasmettere le informazioni (ivi incluse le informazioni aggiornate) al fine di ottenere informazioni da Terzi, tra cui, senza essere a queste limitate, i numeri delle vostre carte di credito o di debito o le informazioni commerciali atte ad autenticare la vostra identità, convalidare la vostra carta di credito, ottenere una prima autorizzazione all'utilizzo della carta di credito e autorizzare le singole transazioni d'acquisto.


2. EMENDAMENTI

Ci riserviamo il diritto di:

aggiornare di volta in volta i presenti Termini. Eventuali modifiche apportate vi saranno notificate mediante apposito annuncio sul sito Web. È vostra responsabilità verificare la presenza di tali modifiche. Le modifiche saranno applicabili all'utilizzo del sito Web, dopo la relativa data di notifica. Qualora non desideriate accettare i nuovi Termini, si raccomanda di interrompere l'utilizzo del sito Web. Continuando a utilizzare il sito Web dopo la data d'entrata in vigore delle modifiche, confermerete tacitamente il vostro accordo a essere vincolati ai nuovi Termini;

modificare o revocare, temporaneamente o permanentemente, il presente sito Web e i relativi contenuti (o qualsiasi parte di essi) senza necessità di preavviso all'utente e voi confermate che non saremo ritenuti responsabili nei vostri confronti per qualsivoglia modifica o revoca del sito Web e dei relativi contenuti;

disabilitare qualsiasi codice o password d'identificazione utente da noi fornita, indipendentemente se scelta da voi o assegnata da noi, in qualsiasi momento, qualora, a nostro giudizio, non abbiate rispettato qualsivoglia delle disposizioni dei presenti Termini.


3. REGISTRAZIONE

Utilizzando questo sito Web, garantite:

che i dati personali indicati durante la registrazione, sono veritieri, precisi, attuali e completi in ogni aspetto e di non impersonare alcuna altra persona o entità

I prodotti acquistati su questo sito sono per uso private e domestic soltanto, e non per vendita. Dovrete notificarci immediatamente eventuali modifiche ai dati personali, mediante E-mail o telefonando ai rappresentanti del nostro servizio assistenza clienti, al numero:

e-mail address: feedback@thehutgroup.com

tel: +44 161 813 1481


4. PRIVACY POLICY

Garantiremo la riservatezza di tutti i vostri dati personali e li utilizzeremo esclusivamente in conformità alla nostra Informativa sulla privacy . Inoltre, elaboreremo i vostri dati personali in conformità alla nostra Informativa sulla privacy. Utilizzando il nostro sito Web, acconsentite a tale elaborazione e garantite la precisione di tutti i dati da voi forniti.

Durante i vostri acquisti presso questo sito Web, vi sarà richiesto di immettere dei dati personali per consentire di individuarvi, ad es., il vostro nome, l'indirizzo di E-mail, l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di spedizione, informazioni sulla carta di credito o altri metodi di pagamento. Confermiamo che tali dati saranno da noi conservati in conformità alla nostra registrazione presso l'ufficio del Garante della protezione dei dati personali.


5. SALVAGUARDIA DELLA VOSTRA SICUREZZA

Per garantire che la vostra carta di credito o di debito non sia utilizzata senza il vostro consenso, convalideremo nome, indirizzo e altri dati personali da voi forniti durante l'elaborazione dell'ordine facendo riferimento ad appropriati database di Terzi.

Consideriamo il rischio di frodi via Internet in modo molto serio. Considerando il numero sempre maggiore di transazioni con carte di credito fraudolente, facciamo tutto quanto possibile per garantire che tutti gli ordini siano totalmente verificati utilizzando i dati già forniti. A tale proposito, potremmo contattarvi per effettuare ulteriori verifiche di sicurezza e richiedere la vostra collaborazione per aiutarci a completarle. Non tollereremo alcuna transazione fraudolenta e tali transazioni saranno notificate alle autorità competenti.

Accettando questi Termini, confermate il vostro accordo all'implementazione di tali verifiche. Nel corso d'esecuzione di tali verifiche, i dati personali da voi forniti potranno essere divulgati a un'Agenzia di assicurazione sul credito registrata, che potrà conservare un registro di tali dati. Vi garantiamo che quanto sopra sarà effettuato solamente per confermare la vostra identità, che non sarà effettuato alcun controllo sulla solvibilità e che la valutazione della vostra affidabilità creditizia non sarà in alcun modo influenzata. Tutti i dati da voi forniti saranno gestiti in modo sicuro e rigorosamente in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali, 1998.


6. CONFORMITA’

Il sito Web può essere utilizzato solamente a scopi e in modo legale. Confermate il vostro accordo a garantire la conformità a tutte le legislazioni, gli statuti e le normative applicabili relativamente al sito Web e al relativo utilizzo. Confermate di non:

caricare o trasmettere, attraverso il sito Web alcun virus da computer, Trojan, worm, bomba logica o qualsiasi altro elemento pensato per interferire con, interrompere o destabilizzare le normali procedure operative di un computer;

Non attenendosi a questa disposizione, commetterete un illecito penale ai sensi del Computer Misuse Act del 1990. Notificheremo qualsiasi violazione alle relative autorità incaricate dell'applicazione della legge e collaboreremo con tali autorità, informandole sul vostro nominativo. In caso di tale violazione, il vostro diritto all'utilizzo del sito Web sarà immediatamente annullato.

Non ci riterremo responsabili di eventuali perdite o danni dovuti ad attacchi distribuiti di negazione del servizio, virus o altri materiali tecnologicamente pericolosi che potrebbero infettare il computer, i programmi computerizzati, i dati o altro materiale di proprietà, a seguito del vostro utilizzo del nostro sito Web o del download di qualsiasi materiale pubblicato sullo stesso o su qualsiasi sito Web ad esso collegato.


7. INDENNIZZI

Siete d’accordo di indennizzare, difendere e prendere le nostre parti, e quelle dei nostri dipendenti, dirigenti, operai e fornitori, in modo istantaneo su richiesta, da ogni tipo di reclamo, perdita, costo e spesa, incluse le spese legali, che dovessero derivare da una qualsiasi delle vostre violazioni di questi Termini, o di ogni tipo di debito derivante dal vostro uso di questo sito web o di qualsiasi altra persona che vi acceda con le vostre informazioni personali.


8. LINK A TERZE PARTI

A titolo di praticità per i nostri clienti, il sito Web potrà includere dei link ad altri siti Web o materiali, che esulano dal nostro controllo. A titolo informativo, non ci riteniamo responsabili a fronte di tali siti Web o materiali, non li verifichiamo e non li sosteniamo. Non ci assumeremo alcuna responsabilità a fronte delle prassi sulla riservatezza o del contenuto di tali siti Web, né a fronte di qualsivoglia danno, perdita o offesa causata o che si presume possa essere causata dall'utilizzo o dalla fiducia attribuita a qualsiasi pubblicità, contenuto, prodotto, materiale o servizio disponibile su tali siti Web o risorse esterne.


9. ORDINI

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Qualora le merci ordinate non fossero disponibili, ne sarete informati via E-mail (o con altri mezzi, qualora non abbiate fornito alcun indirizzo di E-mail) e deterrete il diritto di attendere finché i materiali siano disponibili a magazzino o di annullare l'ordine.

Qualsiasi ordine da voi confermato sarà gestito come un'offerta per l'acquisto di merci o servizi presso di noi, che avremo il diritto di rifiutare in qualsiasi momento. Confermate che ogni conferma automatizzata del vostro ordine eventualmente ricevuta da noi, non sarà considerata quale accettazione da parte nostra della vostra offerta all'acquisto di merci o servizi pubblicizzati sul sito Web. La conclusione di un contratto tra voi e noi entrerà in vigore quando (i) avremo addebitato il relativo importo sulla vostra carta di credito o di debito o sull'account Paypal o (ii) vi avremo consegnato le merci o attivato i servizi, quale dei due si verifichi successivamente. In tale momento, vi invieremo una E-mail confermando che il contratto è stato concluso ('Conferma di fornitura'). Il contratto si riferirà esclusivamente alle merci o ai servizi la cui consegna sia stata da noi confermata della Conferma di fornitura. Non saremo obbligati a fornire altre merci o servizi eventualmente inclusi nel vostro ordine, finché tali merci o servizi siano stati confermati in una Conferma di spedizione separata.

Adotteremo tutta l'attenzione ragionevole, così come nelle nostre possibilità, per proteggere i dati del vostro ordine e del relativo pagamento, ma, in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo ritenerci responsabili di eventuali perdite che potreste subire qualora una Parte terza acceda in modo non autorizzato a qualsiasi dato da voi fornito durante l'accesso o la trasmissione di un ordine dal sito Web.

I prodotti venduti sul sito Web non sono destinati alla rivendita o alla distribuzione. Il limite di prodotti acquistabili per referenza e’ di 3. Ci riserviamo il diritto di annullare eventuali ordini e/o sospendere account, qualora dovessimo ritenere che i prodotti sono ordinati in violazione della presente disposizione.

Una volta ricevuti i prodotti consegnati all'indirizzo da lei indicato si assumerà la responsabilità ed un eventuale rischio di non rimborso dei prodotti ordinatei. La preghiamo di notare che l'azienda non accetta alcuna responsabilità in caso abbia fornito un indirizzo errato o se non ritira il suo ordine dall'indirizzo da lei specificato.

In caso di acquisto di articoli in preordine, al momento dell'acquisto si accetta la condizione che detti articoli non siano immediatamente disponibili per l'invio e che la data di consegna varierà in base a circostanze determinate fino a circa 12 settimane. 

Le merci saranno importate per conto del destinatario/acquirente. Il destinario autorizza The Hut Group ad importare la merce per proprio conto. Inoltre, il destinatario/acquirente accetta che The Hut Group possa delegare l'importazione delle merci ad un subappaltatore per proprio conto (ad esempio spedizionieri doganali).


10. DIRITTI D'ANNULLAMENTO

Qualora abbiate acquistato merci o servizi in qualità di consumatore (vale a dire per utilizzo privato e non a titolo commerciale), sarete autorizzati ad annullare qualsiasi contratto stipulato con noi, entro 14 giorni dalla data di ricezione delle merci o dei servizi ('Periodo di ripensamento').

Qualora annulliate un contratto durante il Periodo di ripensamento:

dovrete informarcene contattandoci o scrivendo a The Hut.com Limited (operante con la ragione sociale Popinabox.it), 5th Floor, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport, Regno Unito, M90 3DQ; dovrete tenere in vostro possesso le merci o i servizi e garantire che siano conservati nelle stesse condizioni in cui si trovavano al momento della consegna, finché tali merci o servizi siano da noi ritirati o finché siano da voi riconsegnati; sarà nostra cura informarvi sulla data presunta di ritiro delle merci o dei servizi. Le merci e i servizi saranno da noi ritirati entro 28 giorni dalla ricezione della vostra notifica di annullamento. A tale riguardo, addebiteremo le spese di ritiro delle merci e dei servizi, che saranno dedotte da eventuali importi a vostro credito. In alternativa, potrete restituirci le merci o i servizi contattando un operatore del nostro servizio assistenza clienti al numero 39 0694806106 (dalle ore 9.00 alle ore 18.00, da lunedì a giovedì, e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00) che potrà fornirvi i dettagli sull'indirizzo di spedizione; vi rimborseremo eventuali importi che ci avrete pagato, entro 30 giorni dalla ricezione della vostra notifica d'annullamento.

Qualora ci restituiate eventuali merci per motivi diversi (ad esempio, qualora riteniate che le merci siano difettose), esamineremo le merci rese e, premesso che siano riscontrati dei difetti, provvederemo a riparare o sostituire qualsiasi merce difettosa o vi rimborseremo completamente il relativo importo (ivi incluse, se applicabili, le spese di spedizione e qualsiasi costo ragionevole da voi sostenuto per il reso degli articoli). Si raccomanda di seguire la nostro procedura d'autorizzazione ai resi, contattandoci telefonicamente o via E-mail. Si raccomanda di contattarci quanto prima possibile, preferibilmente entro 3 giorni dalla ricezione della merce. Qualora dovessimo rilevare che il prodotto reso non è difettoso, vi saranno addebitati i costi di affrancatura sostenuti.

I dettagli del vostro diritto legale d'annullamento, nonché una spiegazione su come esercitarlo, sono riportati nella Conferma di spedizione. Questa disposizione non influisce sui vostri ulteriori diritti legali, in qualità di consumatore.



11. PREZZO E PAGAMENTO

Tutti i prezzi riportati sul sito Web sono IVA inclusa (laddove applicabile) alle percentuali in vigore e sono corretti al momento dell'immissione delle informazioni nel sistema. Ci riserviamo tuttavia il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso (fatto salvo che qualsivoglia modifica non influisca gli ordini per i quali vi abbiamo inviato una Conferma di spedizione).

Qualora il vostro indirizzo di consegna rientri nel Regno Unito, non vi saranno addebitate ulteriori tasse. Se il vostro indirizzo di consegna è all'esterno del Regno Unito, potrete essere soggetti al pagamento dei dazi e delle imposte d'importazione (IVA inclusa), che dovranno essere riscossi non appena la merce in consegna raggiunge il Paese di destinazione. Tali eventuali costi aggiuntivi saranno a vostro carico. Tenete presente che le prassi e le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese. Si raccomanda di contattare l'ufficio doganale locale per richiedere informazioni al riguardo.

Venendo i beni spediti dal Regno Unito, e’ possibile che ricevano ispezioni e aperture dale autorita’ doganali. Rispetto ai beni acquistati da voi, siete considerati come l’importatore del bene in questione e dovete confrontarvi con legge e regolamenti del paese in cui i beni sono spediti.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando qualsiasi carta di credito o di debito conosciuta o mediante l'account Paypal. In caso di utilizzo di PayPal, sarà applicato l'1% di commissione sul totale dell'ordine. Il pagamento dell'ordine sarà addebitato e prelevato dal vostro conto prima della consegna della merce o della messa a disposizione del servizio.

Nell'improbabile evento che il prezzo visualizzato sulla pagina di verifica sia errato, e qualora rilevassimo tale errore prima di accettare il vostro ordine, in conformità a quanto riportato alla clausola 9, non saremo tenuti a vendervi le merci al prezzo indicato. Nonostante sia nostra premura cercare di garantire sempre la correttezza dei prezzi delle merci visualizzate sul nostro sito Web, talvolta potrebbero verificarsi degli errori involontari. Qualora dovessimo rilevare un errore nel prezzo delle merci da voi ordinate, ve lo comunicheremo al più presto, offrendovi la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Nel caso in cui annulliate l'ordine ed abbiate già pagato la merce (non ancora consegnata), riceverete un rimborso totale.

Confermate di essere i detentori della carta di credito o di debito o dell'account Paypal utilizzato. Tutti i detentori di carte di credito/debito sono soggetti a verifiche di conferma, nonché all'autorizzazione da parte della banca emittente della carta. Nel caso in cui la banca emittente della vostra carta di pagamento rifiuti o non autorizzi, per qualsivoglia motivo, il pagamento a nostro favore, non saremo ritenuti responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne.

Se il pagamento con la vostra carta di credito o debito non ha un riscontro positivo per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di processare il pagamento. Vi daremo almeno un avviso di 48 prima di processare nuovamente il pagamento, inviando una email all'indirizzo email del vostro account. Se non desiderate processare nuovamente il pagamento, dovete cancellare il vostro ordine entro 48 ore dall'arrivo della mail.

Sarete autorizzati a utilizzare i codici di sconto rigorosamente secondo i termini e le condizioni con cui sono stati emessi che, tra l'altro, potrebbero includere dei termini inerenti alla vostra possibilità di utilizzarli, nonché il valore massimo dell'ordine. Si raccomanda di acquisire familiarità con tali termini e condizioni, prima di confermare qualsiasi ordine, poiché ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine che non sia conforme a tali termini, anche qualora l'importo sia già stato addebitato sulla vostra carta di credito o di debito. In caso di incoerenze tra i termini e le condizioni secondo i quali sono stati emessi i codici di sconto e i presenti termini e condizioni, prevarranno i termini e le condizioni dei codici di sconto. Una copia dei termini e delle condizioni d'uso del codice di sconto può essere richiesta inviando una E-mail ai rappresentanti del nostro servizio di assistenza ai clienti tramite il proprio account o scrivendo a:

customer.experience@thehutgroup.com


12. ELIGIBILITÀ ALL’ ACQUISTO

Per essere eleggibili ad acquistare beni su questo sito web e stipulare una forma di contratto in questo sito web sotto leggi del Regno Unito dovete:

se un individuo, avere almeno 18 anni d’etal, registrar il Vostro nome reale, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email e altri dettagli richiesti.

Offrendovi di acquistare beni e servizi, state affermando di avere almeno 18 anni d’eta’ e autorizzati a trasmettere le vostre informazioni per ottenere informazioni da terze, incluse ma non limitate a, le vostre carte di debito o credito e il loro numero, informazioni atte ad autenticare la vostra identita’ per validare la vostra carta, per ottenere un’autorizzazione iniziale alla vostra carta di credito e per autorizzare acquisti individuali.

13. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il contenuto del sito Web è protetto da diritti d'autore, marchi di fabbrica, database e altri diritti di proprietà intellettuale. Confermate con il presente che il materiale e il contenuto facente parte del sito Web rimarrà di nostra proprietà o di proprietà dei nostri concedenti.

Potete richiamare e visualizzare il contenuto del sito Web su un computer, salvare tale contenuto in formato elettronico su disco (ma non su server o altri dispositivi di memorizzazione collegati a una rete) o stamparne una copia per uso personale, non a titolo commerciale, premesso che siano mantenute intatte tutte le notifiche sul diritto d'autore e di proprietà. In caso contrario non potrete riprodurre, modificare, copiare, distribuire o utilizzare, a scopi commerciali, alcune dei materiali o contenuti del sito Web.

14. RESPONSABILITÀ LIMITATA

(a) Fatto salvo quanto riportato alla clausola 14(b), nel caso in cui non rispettassimo i presenti Termini, saremo responsabili nei vostri confronti, solamente a fronte di perdite subite a causa della suddetta mancata conformità (indipendentemente se derivante dal contratto, illecito (negligenza inclusa), violazione degli obblighi prescritti dalla legge o altro) che siano una conseguenza prevedibile di tale violazione.

(b) Niente di quanto riportato nei seguenti Termini esclude o limita la nostra responsabilità a fronte di:

(i) decesso o infortunio personale dovuto a nostra negligenza;

(ii) frode o dichiarazione erronea;

(iii) qualsiasi violazione degli obblighi di cui alla sezione 12 della legislazione sulla vendita di merci (Sale of Goods Act), 1979 o di cui alla sezione 2 della legislazione sulla fornitura di merci e servizi (Supply of Goods and Services Act), 1982;

(iv) prodotti difettosi ai sensi della legislazione sulla protezione dei consumatori (Consumer Protection Act), 1987; o

(v) qualsiasi violazione consapevole dei presenti Termini, che vi autorizzerebbe a rescindere il Contratto, o

(vi) qualsiasi altro evento per cui sarebbe per noi illegale escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

Il sito Web viene fornito 'così com'è' e 'così come disponibile', senza rilascio di alcuna dichiarazione o approvazione. Inoltre non rilasciamo alcuna garanzia, né esplicita, né implicita, relativamente al sito Web e al suo utilizzo. Riconoscete che non possiamo garantire e non possiamo ritenerci responsabili della sicurezza o della riservatezza del sito Web e di qualsiasi informazioni da voi rilasciata. L'utente dovrà assumersi il rischio associato all'utilizzo di Internet.

Nonostante cercheremo di garantire che il materiale incluso sul sito Web sia corretto, attendibile e di qualità superiore, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in caso contrario. Non ci riterremo responsabili a fronte di eventuali errori od omissioni o dei risultati derivanti dall'uso di tali informazioni, né di qualsivoglia problema cui dobbiate far fronte durante l'uso del sito Web. Qualora fossimo informati di eventuali imprecisioni nel materiale presente sul sito Web, cercheremo di porvi rimedio tempestivamente, così come ragionevolmente nelle nostre possibilità.

In particolare, decliniamo ogni responsabilità a fronte di quanto segue:

incompatibilità del sito Web a qualsiasi vostra apparecchiatura, software o link di telecomunicazioni;

problemi tecnici, ivi inclusi errori o interruzioni del sito Web;

non idoneità, non affidabilità o imprecisione del sito Web, e

mancata conformità del sito Web ai vostri requisiti.

Così come consentito dalla legge applicabile, confermate il vostro accordo sul fatto che non saremo ritenuti responsabili nei vostri confronti o nei confronti di qualsiasi Parte terza, a fronte di qualsivoglia danno consequenziale o accidentale (entrambi i termini includono, senza limitazioni, pura perdita economica, perdita di profitti, perdità d'attività, perdita di risparmi anticipati, spese impreviste, perdita di privacy e di dati) o di qualsiasi altro danno indiretto, speciale o punitivo di qualsiasi natura derivante da o connesso al vostro utilizzo del sito Web.



15. DISGIUNZIONE

Qualora qualsiasi parte dei Termini sia considerata illegale, nulla o, per qualsivoglia motivo, non applicabile, tale disposizione sarà considerata separabile da questi Termini e non influenzerà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni dei Termini.

16. RINUNCIA

Nessuna rinuncia da parte nostra sarà considerata quale deroga a qualsivoglia procedura legale o successiva violazione di qualsiasi disposizione.

17. ACCORDO GLOBALE

I presenti Termini formano la base globale di qualsiasi accordo stipulato tra voi e noi.



18. LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE

I presenti Termini saranno regolamentati e interpretati in conformità alle leggi vigenti nel paese di ricezione del destinatario dell'ordine e qualsiasi eventuale controversia sarà deliberata esclusivamente dai fori di competenza del paese di residenza del destinatario.





19. CONCORSI

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini di volta in volta.

Queste regole verranno considerate incorporate in ogni concorso, tranne quelli in cui specifiche istruzioni provvederanno ad altro.

Per partecipare al concorso, ai concorrenti verra’ richiesto di aver letto e compreso questi Termini e di concordare con essi. Tutte le nostre decisioni saranno conclusive e vincolanti.

Qualsiasi persona che e’ un impiegato o un familiar immediato di un impiegato di una qualsiasi delle aziende che fanno parte di The Hut Group o qualsiasi altra persona direttamente connessa con l’organizzazione di qualsiasi particolare concorso non e’ eleggibile a partecipare.

I concorsi sono aperti solo ai residenti in Italia.

I partecipanti devono avere 18 o piu’ anni, a meno di ulteriori restrizioni specificati. I concorrenti, se non ancora compiuti i 18 anni, devono ottenere il permesso in anticipo da genitori o tutori.

Il nome del vincitore verra’ selezionato in un’estrazione casuale, dopo la data di chiusura, da tutte le sole risposte corrette ricevute.

Ci riserviamo di squalificare senza notifica tutti i partecipanti e le risposte a qualsiasi concorso che consideriamo fraudolenti e/o inseriti con mezzi tecnici impropri

Al vincitore verra’ notificata la vincita entro 28 giorni, e il premio verra’ consegnata dopo 28 giorni dalla comunicazione Se il vincitore del concorso non e’ in grado di ricevere il premio per qualsiasi ragione o se al vincitore non puo’ essere notificata la vincita dopo ogni ragionevole tentativo, avremo la piena disponibilita’ del premio senza penali da pagare al vincitore. Per ogni concorso, solo un premio sara’ consegnato per partecipante/indirizzo mail. I nomi dei vincitori saranno disponibili secondo richiesta.

RICHIESTA PREMI

I premi che prevedono viaggi: (a) Il piano di viaggio e’ responsabilita’ del vincitore se non dichiarato specificamente; (b) Ci riservamo il diritto di richiedere permesso scritto dei genitori o tutori di ogni vincitore sotto i 16 anni e di richiedere che il vincitore scelga un accompagnatore di eta’ maggiore di 18 anni.

I premi/tickets dei concris potrebbero essere riservati a certi momenti dell’anno e ogni premio deve essere ritirato entro 6 mesi dalla data dell’estrazione del vincitore, a meno che non sia specificato diversamente.

DOVE I PREMI DEBBANO ESSERE PROCURATI DA UNA TERZA PARTE, AL VINCITORE E’ RICHIESTO DI COMPLETARE TUTTE LE PRENOTAZIONE APPROPRIATE O APPLICABILI O ALTRE FORMALITA’ DIRETTAMENTE CON IL FORNITORE. NON ABBIAMO RESPONSABILITA’ PER QUALSIASI ATTO/INADEMPIENZA DI QUALSIASI PERSONA O COMPAGNIA.


20. RECENSIONI

Se inserisci una recensione, garantisci un diritto non esclusivo, privo di diritti, perpetuo, irrevocabile e pienamente sub-autorizzabile a usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare lavori derivativi da, distribuire e mostrare questo contenuto al mondo attraverso qualsiasi media.

Garantisci popinabox.it e i suoi sotto-autorizzati il diritto di usare il nome che hai inserito in connessione con quel contenuto.

Accetti di rinunciare al diritto di essere identificato come l’autore del suddetto contenuto e al tuo diritto di richiedere un trattamento di deroga di tale contenuto.

Accetti di effettuare ogni futuro atto necessario a perfezionare uno dei diritti di cui sopra garantiti da te a popinabox.it includendo l’esecuzione di atti e documenti, alla richiesta di popinabox.it.

Rappresenti e garantisci il tuo controllo a tutti i diritti sui contenuti che pubblichi; che, se alla data in cui il contenuto o materiale e’ inviato a popinabox.it:

Il contenuto sia accurato;

L’uso del contenuto che offri non viola una qualsiasi delle guidelines di popinabox.it e che non causera’ danno a persona o entita’ (comprendendo quelle per cui il materiale non e’ diffamatorio). Accetti di indennizzare popinabox.it per qualsiasi reclamo portato da una terza parte contro popinabox.it verificatosi da o in connessione con la violazione di una qualsiasi di queste garanzie.

I vincitori del concorso delle recensioni verranno notificati via email. La mancanza di risposta alla nostra notifica entro 20 giorni risultera’ alla rinuncia del premio.




21. OFFERTE MULTIBUY (ACQUISTO DI PIÙ PRODOTTI)

Questa offerta si applica solo sui prodotti con la qualifica per essere inseriti nell’area Multibuy del nostro sito.

Se qualcuno dei beni e’ restituito (eranne che per uno scambio in cui il prodotto originale era difettoso), abbiamo il diritto di richiedere la restituzione di tutti i beni consegnati come parte dell’offerta Multibuy a costo tuo, o di addebitare per i beni conservati da te per il prezzo intero presente sul sito.

22. REGALI CON PROMOZIONI DI PRODOTTI

23.1 Dove stiamo offrendo un regalo con un prodotto, potremo offrire solo un regalo per transazione (a prescindere dai prodotti acquistati). Il regalo e’ soggetto a dispomnibilita’ e ci riserviamo il diritto di cambiare il prodotto in regalo per un altro di valore equivalente.

23.2 Per facilitare la fornitura dei regali, potrebbe essere necessario per noi includere il regalo sul nostro sito al valore nominale. Per evitare dubbi, non sei autorizzato ad “acquistare” il regalo senza comprare il prodotto senza acquistare il prodotto originario su cui si bas ail regalo, e ogni tentativo di “acquistare” il regalo sara’ cancellato (senza sottostare a qualsiasi comunicazione atuomatizzata che potresti ricevere per il tuo ordine) Nell’improbabile evenienza che il regalo sia inviato a te, sarai obblicato a restituirlo dopo richiesta scritta.

23. VOUCHERS REGALO (GIFT VOUCHERS) E CREDITO

Pop In A Box Gift Vouchers - I nostri Gift Voucher possono essere utlizzati per acquistare qualsiasi prodotto venduto su www.popinabox.it. I nostri termini e condizioni normali, insieme ai termini e le condizioni sottostanti, si applicano all’aquisto del tuo voucher regalo. Puoi inviarlo ai tuoi amici e alla tua famiglia, o stamparlo e darglielo personalmente. E’ il modo perfetto per fare un regalo se non sai cosa regalare!

Cos’e’ un Gift Voucher Pop In A Box? - Il Gift Voucher e’ disponibile in formati di 25, 50, 75, 100, e 200 euro e ti permette di fare un regalo quando non sai quali prodotti acquistare . I Gift Vouchers sono inviati via email usando un codice elettronico che puo’ essere redento al Checkout dell’acquisto di qualsiasi prodotto su www.popinabox.it.

Come ordino un Gift Voucher? - Puoi aggiungere il voucher regalo al tuo carrello degli acquisti come un qualsiasi altro prodotto cliccando su “aggiungi al carrello” sulla pagina “Acquista ora”. Poi continua al checkout per completare il tuo ordine. Se desideri acquistare piu’ di un Gift Voucher puoi aumentarne la quantita’ sulla pagina del carrello o tornando sulla corrispondente Gift Voucher pagina di prodotto e aggiungerne altri al tuo carrello. Puoi anche acquistare altri prodotti nello stesso momento in cui effettui l’acquisto per il Gift Voucher. I Gift Voucher hanno valore in euro. I codici sconto non possono essere utilizzati quando si acquista un Gift Voucher.

Come ricevero’ il Gift Voucher? - una volta che l’ordine sara’ processato e avremo acquisito il pagamento, riceverai una mail con il tuo codice voucher gift all’indirizzo mail dove la conferma del tuo ordine e’ stata mandata. Non riceverai nulla via posta.

Come posso dare il Gift Voucher al ricevente? - Una volta ricevuto il codice del Gift Voucher potrai inoltrare la mail al ricevente, o stamparla e dargliela. I Gift Vouchers sono validi per 12 mesi dalla data dell’acquisto.

Ho ricevuto il Gift Voucher, come lo redimo? - I Gift Voucher possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi prodotto su www.popinabox.it. Seleziona il prodotto/i che desideri ordinare e aggiungili al tuo carrello. Per applicare il tuo Gift Voucher, inserisci il codice elettronico che hai ricevuto nel box “Codice sconto” e clicca su “aggiungi”. Cosi facendo procederai all’attivazione del voucher al tuo ordine, poi procedi al Checkout normalmente.

Ci sono delle restrizioni? - Puoi usare un solo voucher per ordine, e non ci sara’ resto in caso il valore del voucher fosse superior al valore dell’ordine. Il tuo Gift Voucher e’ valido per 12 mesi dalla data di acquisto, assicurati di redimerlo in tempo. I Gift Voucher sono emessi in euro. Non puoi usare il tuo Gift Voucher in corrispondenza di un altro sconto.

Ho pagato per un ordine usando un Gift Voucher. Cosa accade se voglio restituire il mio ordine? - Per ordini che vengono rimborsati, il rimborso viene promosso attraverso lo stesso metodo di pagamento dell’ordine. Quindi se hai pagato, del tutto o in parte, per un ordine usando un Gift Voucher ogni rimborso sara’ restituito i nGift Voucher dello stesso valore.

Ho perso un Gift Voucher. Cosa faccio? - Se hai ricevuto un Gift Voucher chiedi a chi te lo ha regalato se ha ancora i dati del tuo codice voucher. In caso non l’avesse, chiedi all’acquirente di contattarci attraverso il centro messaggi in modo da poter riemettere il Gift Voucher.

Possiamo solo riemettere Gift Voucher che non sono stati ancora redenti. Per evitare dubbi, il voucher originale non sara’ piu’ valido se lo sostituiamo con un altro. Sara’ presente la stessa data di scadenza di quello precedente.

Rischio e Perdita - Il rischio di perdita di un Gift Voucher passera’ all’acquirente attraverso la trasmissione elettronica del Gift Voucher. Non siamo responsabili se alcun Gift Voucher e’ perso, distrutto o usato senza permesso.

Frode - Avremo il diritto di chiudere account dei client a prendere i pagamenti da forme alternative di pagamento se un Gift Voucher ottenuto a mezzo di frode viene redento e/o usato per fare acquisti su www.popinabox.it.

Posso restituire il mio Gift Voucher? - I Gift Voucher non possono essere restituiti o rimborsati, tranne secondo i diritti di regolamento. Il valore dei Gift Voucher non puo’ essere convertito in denaro.

Credito - Qualunque credito sarà valido solo per 12 mesi dalla data di emissione, e scadrà nel giorno dell'anniversario della data di emissione.




24. SCHEMA DI RACCOMANDAZIONE REFERRAL



In base ai termini indicati di seguito, è possibile guadagnare "credito" per l'utilizzo su questo sito Web indirizzando un nuovo cliente (i) a noi tramite il nostro schema di riferimento condividendo il link di riferimento e / o il codice di riferimento che forniamo all'utente ( da qui innanzi riferito come " Schema referral "). Sei idoneo a partecipare come "referrer" in questo Schema Referral se hai precedentemente effettuato un ordine sul sito web.


Un nuovo cliente è una persona fisica che non ha precedentemente effettuato un ordine con noi (un "Referee"). Se il Referee ha un account sul Sito ma non ha precedentemente effettuato un ordine sul Sito Web, ha diritto a partecipare allo Schema di Referral solo attraverso il "link di riferimento". Se l'utente raccomandato ha già un account sul sito Web, non sarà in grado di partecipare allo schema di referral utilizzando un "codice di raccomandazione" (indipendentemente dal fatto che abbia precedentemente effettuato un ordine).


Se l'utente raccomandato ha fatto clic sul tuo link di riferimento, il codice di sconto verrà applicato automaticamente al momento del pagamento. Se l'utente raccomandato utilizza un codice di riferimento, lo deve inserire questo codice al momento del pagamento. A scanso di equivoci, qualsiasi credito generato dal Programma di rinvio può essere speso solo sul Sito Web e né l'Utente né l'Arbitro hanno diritto a ricevere alcun pagamento di alcun tipo in relazione al credito. Il credito non è convertibile in denaro. Il credito che si riferisce al tuo account Referral Scheme non è trasferibile in alcun modo.


Riceverai il credito applicabile sul tuo conto 24 ore dopo la spedizione dell'ordine dell'Arbitro. Se l'arbitro annulla il proprio ordine per qualsiasi ragione entro 3 giorni dalla sua spedizione, non si qualificherà per alcun credito. Riceverai il tuo credito nella valuta predefinita del sito.


Qualsiasi credito maturato attraverso il Schema di segnalazione che non è stato utilizzato entro 12 mesi dalla data di maturazione scadrà.


Il referee deve effettuare un ordine con un valore almeno pari al valore minimo indicato sul sito Web di volta in volta.


Tutti i prodotti scontati e i prodotti in abbonamento sono esclusi dal Schema referral. Se si partecipa al Programma di raccomandazione, non sarà possibile partecipare a programmi di affiliazione, offerte di rimborso e / o altre promozioni di questo tipo.


A nostra esclusiva discrezione, possiamo ritirare il credito generato dal Programma di raccomandazione in qualsiasi momento se riteniamo o sospettiamo che l'utilizzo dello Schema sia fraudolento, fuorviante o contrario a questi termini.




25.



Rifiuti di

apparecchiature elettriche o elettroniche

normativa

Siamo lieti di

offrire l'acquisto di tutti i nostri clienti

nuovi articoli

elettrici la possibilità di riciclare articoli elettrici obsoleti qualificanti

per

gratuito

26.

Rinnovo

automatico: dopo il periodo di abbonamento iniziale di un mese, il tuo

abbonamento Pop In A Box verrà automaticamente rinnovato per ogni mese. È

possibile disattivare il rinnovo automatico prima del 22 ° giorno del mese di

scadenza. Qualsiasi abbonamento annullato prima della scadenza dell'abbonamento

non è idoneo per un rimborso. Ciò non pregiudica i diritti legali.

27.

Operiamo una

politica di 40 giorni in cui ti chiediamo di effettuare un contatto per farci

sapere che il tuo ordine è o non è arrivato. Vi preghiamo di contattarci prima

della finestra di 40 giorni con eventuali problemi di consegna altrimenti non

possiamo rintracciare questo articolo e non siamo in grado di offrirvi un

rimborso o la sostituzione.



2019 © The Hut.com Ltd.

Pay securely with
Visa Mastercard Maestro Amex