Contattaci



Qui a Pop In A Box Italia miriamo a fornire un livello eccezionale di servizio ed a superare sempre le vostre aspettative. Ci auguriamo che troverete la risposta qui a qualsiasi domanda possiate avere. Se non ritenga prego libero di metterseli in contatto con Via:

Posta elettronica:
Il modo migliore per contattarci è tramite il nostro centro messaggi all'interno del mio account (si prega di notare, sarà necessario effettuare il login prima di poter inviare un messaggio). Tentiamo di rispondere a tutte le email entro 1 giorno lavorativo. L'utilizzo del centro messaggi consente a voi e al nostro team di Customer Services di tenere traccia di tutte le query e degli ordini in un unico luogo. 

Se avete qualche domanda abbiamo un elenco delle domande più frequenti qui sotto che vi dirà come utilizzare il nostro sito, ordine da noi, avviare un account e tenere traccia dei progressi del vostro ordine.

Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, clicca qui per inviare un messaggio al nostro team di assistenza clienti.

Feedback:
Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e ci piacerebbe sentire le vostre opinioni. Commenti sul nostro servizio, e anche nuove idee per rendere la vostra esperienza con noi ancora meglio, sono sempre i benvenuti. Potete farci sapere cosa ne pensate online qui.

Attenzione: le relazioni con i clienti non possono rispondere alle richieste di assistenza. Se hai una domanda su come fare shopping con noi, o su un ordine che hai già inserito, puoi contattare il servizio clienti utilizzando il nostro centro messaggi online. Basta cliccare su' il mio account ' in alto a destra del nostro sito e seguire le istruzioni.

Gli orari di apertura del team Customer Relations sono da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00.


2019 © The Hut.com Ltd.

Pay securely with
Visa Mastercard Maestro Amex