La nostra politica di restituzione

La nostra politica dei ritorni fa parte di e deve essere letta insieme con, i nostri termini e condizioni di vendita. Ci riserviamo il diritto di cambiare la politica dei resi in qualsiasi momento. Questo criterio di reso è stato aggiornato per l'ultima volta il 10/09/2014.

È importante controllare l'ordine o gli oggetti al ricevimento e sempre prima dell'uso. Se si verificano errori o problemi sorgono allora questi devono essere segnalati a noi immediatamente in modo che possiamo indagare.

Prima di tentare di restituire un ordine è necessario contattare il nostro team di assistenza clienti per richiedere un numero di autorizzazione di reso. Senza questo numero può essere difficile da elaborare il vostro significato di ritorno che il processo può richiedere più lungamente.



I vostri diritti statutari

La nostra politica di resi non pregiudica i diritti statutari.

Per più informazioni sui vostri altri diritti statutari, visiti prego il Web site del governo britannico a:www.Direct.gov.uko contatti il consumatore diretto, il servizio di Consiglio del consumatore finanziato governo su 08454 04 05 06.

Diritto di annullamento

Avete il diritto di annullare questo contratto entro 14 dalla ricezione della merce senza necessità di ulteriori dettagli.

Il periodo di cancellazione scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui si acquista, o un terzo diverso dal vettore e indicato da voi acquisisce il possesso fisico della merce.

Per esercitare il diritto di annullamento, dovete informarci della vostra decisione di annullare il presente contratto con una chiara dichiarazione (ad esempio selezionando l'opzione appropriata nel vostro account o una lettera inviata per posta). È possibile utilizzare il modulo di cancellazione modello di esempio di seguito, ma non è obbligatorio.

Assicurarsi che gli elementi che si stanno restituendo siano aperti e in qualsiasi confezione originale. Le merci indesiderate devono essere nello stato incontaminato con tutte le guarnizioni al minuto ininterrotte.

Effetti della cancellazione

Se cancelli questo contratto, ti rimborsiamo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti se hai scelto un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerti).

Si può effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita se la perdita è il risultato di una manipolazione inutile da parte vostra.

Faremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre:

14 giorni dopo il giorno che riceviamo indietro da voi tutti i beni forniti; O
(se prima) 14 giorni dopo il giorno si fornisce la prova che avete restituito la merce; O
Se non ci fossero prodotti forniti, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo informati circa la vostra decisione di annullare il contratto.
Faremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente. In ogni caso, non comporterai alcun canone a seguito del rimborso. Si dovrà sostenere il costo diretto di restituire la merce.

Modello modulo di cancellazione

A: TheHut.comLimited, Meridian House, Gadbrook Park, rudheath, Cheshire, CW9 7RA.

Con la presente do avviso che annullo il mio contratto di vendita dei seguenti beni:

Ordinato il:

Numero d'ordine:

Nome del cliente:

Indirizzo del cliente:

Firma del cliente (solo se inviata per carta):

Data:

Cosa devo fare se ricevo un articolo errato?

Abbiamo alti standard quando si tratta di imballaggio vostro ordine tuttavia errori, si verificano di volta in volta. Si prega di accettare le nostre scuse se avete ricevuto un articolo errato. Come parte dei nostri obiettivi del cliente, faremo il nostro massimo per risolvere la vostra richiesta con velocità, facilità e con inconvenienti minimi assoluti.

Esamineremo individualmente ogni caso quando consideriamo il ritorno del prodotto; in alcuni casi possiamo richiedere ulteriori informazioni come le immagini in modo da poter scegliere la migliore linea di azione. Il nostro obiettivo è quello di fornire la soluzione migliore per voi il più rapidamente possibile.

Cosa devo fare se il mio articolo è danneggiato?

Anche se ci occupiamo di prevenire eventuali danni alla vostra merce durante il transito è possibile che i problemi possono sorgere. Accetti prego le nostre scuse se avete ricevuto un articolo nocivo.

Vi chiediamo di non rifiutare la consegna, invece di accettare la merce e di contattarci immediatamente. Il rifiuto può effettivamente risultare in un ritardo del pacco restituito.

Puoi contattarci tramite il tuo account utilizzando il centro messaggi online. Si prega di allegare le immagini che avete del danno al messaggio. Un membro del nostro team rivedrà i dettagli e offrirà la migliore risoluzione per risolvere la tua richiesta.

Come faccio a segnalare un errore con il mio prodotto?

Si prega di accettare le nostre scuse se credi che ci sia un difetto con il tuo articolo, prendiamo tutte le denunce per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti sul serio e abbiamo bisogno di indagare il guasto segnalato in modo più dettagliato.

Per fare questo ti chiediamo di contattarci attraverso il tuo account utilizzando il centro messaggi online. Si prega di fornire i dettagli del guasto e, se possibile, allegare immagini al tuo messaggio.

Come posso organizzare un ritorno?

Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti per organizzare il vostro ritorno.

Abbiamo bisogno di conoscere il vostro numero d'ordine, l'elemento che si desidera restituire e il motivo di ritorno. Al ricevimento di questi dettagli vi forniremo un numero unico di autorizzazione di resi e tutte le informazioni necessarie per organizzare il ritorno.

Si prega di confezionare l'elemento in modo sicuro e garantire il nostro modulo di ritorni è incluso all'interno.

Avrete bisogno di ottenere una prova di ricevuta di spedizione quando si invia il tuo oggetto a noi. La prova di spedizione non costa nulla, ma senza di essa potremmo non essere in grado di elaborare il rimborso o la sostituzione nel caso raro che il vostro articolo è perso in transito.

Se si richiede una sostituzione e il prodotto non è più disponibile, verrà elaborato un rimborso al conto originale utilizzato per acquistare l'articolo.

Ogni elemento che avete accettato e poi restituito è la vostra responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Assicuratevi quindi di inviare il vostro oggetto a noi utilizzando un servizio di consegna che vi assicura per il valore della merce.

Rimborserete i miei costi di spedizione per restituire un articolo?

Siamo più che felici di rimborsare i costi di affrancatura per restituire un articolo in cui il ritorno è richiesto dovuto il nostro errore. Per esempio:

-Se ti abbiamo inviato un prodotto sbagliato

-Se l'articolo è danneggiato o difettoso

-dove si sta restituendo un elemento sostitutivo che non si desidera mantenere

Non rimborseremo i costi di affrancatura per restituire gli articoli che sono indesiderabili o non più richiesti. Questi costi dovranno essere coperti da voi, ancora una volta si consiglia di utilizzare un servizio di consegna che assicura per il valore della merce.

Non rimborseremo i costi di affrancatura per restituire tutto l'articolo dovuto il danno segnalato o il difetto dove nessun errore è stato trovato nel processo di prova. I costi di invio dell'articolo a voi dipenderanno dall'articolo e saranno comunicati voi dopo che il processo di prova è stato completato.

Operiamo una politica di 40 giorni in cui vi chiediamo di contattarci per favore fateci sapere che il vostro ordine è o non è arrivato. Si metta in contatto per cortesia entro 40 giorni con tutti i problemi di consegnabilità altrimenti non possiamo rintracciare questo articolo e non possono offrirgli un rimborso o una sostituzione.