· Pop In A Box consegna i vostri ordini da vari magazzini di sua proprietà, localizzati tanto in Europra come IN USA, per garantirvi sempre il miglior servizio e conseguire le migliori offerte con il fornitore e una gamma quanto più ampia possibile di Pop da proporvi.

· Le transazioni effettuate su Pop In A Box con importo inferiore a 135€ non prevedono costi aggiuntivi di dazi doganali, quale che sia il magazzino di partenza della merce ordinata. Transazioni di importo superiore a 135€ potrebbero essere soggette a controlli doganali a campione, che verranno addebitati al momento dello sdoganamento alla frontiera italiana. Importi e dazi doganali di questo tipo sono rimborsabili direttamente dal nostro team di assistenza clienti, previa mostra di prova fotografica della ricevuta pertinente emessa dalle autorità doganali.

· Il link per la tracciatura delle spedizioni viene fornito nell'email di conferma di avvenuta spedizione. Il tracking generalmente si attiva entro 36 ore dalla partenza in magazzino, e si aggiorna durante il percorso nel momento in cui viene preso in carico dagli spedizionieri della tratta pertinente. Ricordiamo gentilmente che al momento la tracciatura non è disponibile per la spedizione standard per Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Livigno e Campione d'Italia.

· La spedizione standard necessita mediamente di 10 giorni lavorativi. Preghiamo di tenere presente che le spedizioni provenienti dal nostro magazzino USA potrebbero necessitare fino a 2 settimane in giorni lavorativi in caso di inconvenienti tecnici in transito.

· In caso di problemi tecnici risultanti in ritardi o mancata ricezione del proprio ordine, per poter considerare un ordine perso in transito dal corriere e richiedere rimborso o rispedizione della merce è necessario attendere un massimo di 21 giorni naturali dalla partenza dal magazzino. È possibile richiedere la risoluzione del problema direttamente ad assistenza clienti attraverso Live Chat (12:00-19:00 Lunedì - Venerdì), messaggio privato tramite facebook o messaggio privato tramite il proprio account Pop In A Box. Non è possibile inviare direttamente email ad assistenza clienti dalla propria casella di posta elettronica, o contattare il team per telefono.

Le spedizioni internazionali sono prezzate individualmente a seconda del paese interessato. 

È possibile controllarli direttamente dalla propria cesta degli acquisti al momento di inserire i propri dati personali per l'invio, una volta confermato il codice postale di destinazione.